BENVENUTI NEL BLOG DI MANUELA

domenica 8 gennaio 2012

Primi giorni 2012

Eccomi sulla mia ciclette! Sono un pò impresentabile visto che sono stata colta di sorpresa da un Alberto ancora sonnacchioso ma prontissimo a fare i dispetti! Comunque questa è l'attività sportiva che posso attualmente permettermi poichè non ho ancora terminato le terapie ad onde d'urto. Dopo quasi 10 giorni dalla fine della seconda seduta mi sento migliorata: riesco a fare con più facilità le scale, al risveglio avverto meno dolore e portare le scarpe chiuse mi dà meno fastidio. Aspetto logicamente a caricare ma stamattina mi sono concessa una camminata nei posti che mi sono consueti. In un mattino soleggiato, un vento leggero e impertinente trovava tutti gli spiragli delle maglie per entrare. Lungo i sentieri le pozzanghere erano ancora ghiacciate e tra un pò le foglie formeranno un tutt'uno, di colore e consistenza, con la terra ma per adesso formano solo un mosaico di tonalità differenti. Ho guardato il colore limpido del cielo e sentito il respiro della natura tutt'attorno e concludo dicendo che ... non sono ancora pronta a riprendere IL LAVORO! Buona serata a tutti e buon lavoro a chi domani come me ritorna e a chi non ha avuto la fortuna di molti giorni di ferie.

Nessun commento:

Posta un commento