BENVENUTI NEL BLOG DI MANUELA

domenica 15 gennaio 2012

Senza titolo

Post "senza titolo" volutamente breve visto che oggi non ho fatto assolutamente niente di nuovo. Le mie terapie a onde d'urto sono finite giovedì e adesso devo solo aspettare un mesetto circa per vedere l'effetto che riescono a raggiungere. Devo dire che nell'ultima seduta, il medico mi ha fatto letteralmente impazzire poichè ha aumentato la potenza al terzo livello e il dolore si è fatto sentire in maniera insopportabile. Spero soltanto che la sofferenza dei tre minuti di ogni seduta mi sia di giovamento e non si traduca ancora in delusione! Sottolineo che il problema si è affievolito e mi basterebbe rimanere come sono, continuando a fare quello che facevo prima.
Stamattina alle otto passate, mi sono concessa un'altra passeggiata in mezzo alla collina con un freddo pungente da sotto zero ed un sole stranamente caldo. Sono un paio di orette che mi divertono e mi confortano e che mi faranno affrontare in maniera più serena la prossima settimana di lavoro.

2 commenti:

  1. Sono sicuro che tra qualche mese ti rimetterai le scarpe da running e andrai a correre nelle amatissime colline dietro casa.

    RispondiElimina