BENVENUTI NEL BLOG DI MANUELA

domenica 29 maggio 2011

Ultimo allenamento


Oggi non so proprio cosa scrivere: sabato è stato il mio ultimo allenamento in vista della Cortina-Dobbiaco run e penso di essere abbastanza pronta ... per arrivare al traguardo! Organizzo mentalmente il venerdì pomeriggio una sveglia alle cinque e partenza alle sette per Collalto con rientro previsto per le nove. Ma la sveglia è arrivata alle quattro di mattina con un temporale tonante e scrosciante che mi ha tolto dalle braccia di Morfeo. No! Anche per oggi un tempo malefico! Invece nell'ora decisa per la mia partenza: nuvole minacciose all'orizzonte, temperatura notevolmente abbassata ma zero problemi nei dintorni della mia casetta. Mi sono quindi pappata buoni 17,5 km in tutta tranquillità con assenza di afa e con un occhio sempre vigile alle variazioni del cielo. Arrivata alla macchina 10 minuti di stretching e poi veloci commissioni casalinghe. Il prossimo sabato a quest'ora sarò probabilmente tesa e nervosa ma voglio pensare che sarà una corsa a cui darò, come sempre, il meglio di me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento