BENVENUTI NEL BLOG DI MANUELA

lunedì 21 marzo 2011

A Maserada (Tv)


Lunedì sera in tranquillità e post della domenica in arrivo! Ieri sera infatti, tra un impegno e l'altro, ho dovuto rinviare il mio consueto appuntamento con il mio piccolo diario settimanale. Ieri era proprio una giornata fantastica, a parte la bassa temperatura in prima mattina, sembrava un esordio primaverile azzeccato: sole abbagliante, cielo terso e luminoso e una gran voglia di affrontare i 19 km della gara di Maserada tra le grave del Piave. Ho ritrovato Angela, Guido, i ragazzi di Falzè al gran completo e finalmente ho rivisto dopo tanto tempo la coppia Donatella e Giovanni. Devo dire che un pò mi mancavano visto che è da qualche corsa domenicale che non riusciamo a beccarci e così ho potuto salutare la nuova cagnolina. I partecipanti erano in gran numero poichè questo appuntamento è assai noto (è giunto alla sua 32^ edizione!) e il percorso è molto carino, quasi tutto lungo i prati, i campi e le strade che fiancheggiano il Piave. Ho notato alcune difficoltà dovute al tipo di terreno ma soprattutto al caldo a cui non sono più abituata e che mi ha rubato molti liquidi lungo tutto il tragitto. Questa settimana penso di andare a correre il sabato mattina visto che domenica è in partenza la Trevisomarathon. Auguro a tutti i partecipanti una buona maratona e a tutti i miei lettori una ottima serata!

Nessun commento:

Posta un commento